Pulizie post-ristrutturazione Milano

Pulizie post-ristrutturazione Milano, servizio ideale per la rimozione totale di ogni traccia di polvere e materiali cementizi.

Ti piacerebbe beneficiare di un ottimo servizio di pulizie post-ristrutturazione a Milano? Se intendi delegare la rimozione di polvere, cemento e vernice a un’impresa esperta del settore, ti consigliamo di metterti in contatto con il nostro team.

Assumendo i servizi della nostra impresa ogni traccia dei vari materiali verrà eliminata in modo preciso e sicuro. Per rimuovere tutto lo sporco adoperiamo strumenti di lavoro all’avanguardia, in grado di raggiungere ogni angolo del tuo locale domestico o aziendale.

In cosa consiste il nostro lavoro?

Finalmente i lavori di ristrutturazione sono terminati? La consegna dell’immobile è avvenuta ma non riesci a gioire come vorresti? Molto probabilmente è a causa dei residui di polvere e cemento che si sono depositati ovunque nell’appartamento. Per rimuovere l’eccesso di questo materiale, è molto importante affidarsi ai professionisti.

I nostri addetti alle pulizie post-ristrutturazione innanzitutto verificheranno che i residui di cemento siano del tutto asciutti. Successivamente, impiegheranno appositi raschietti per una rimozione attenta e sicura. A questo punto, mediante l’aiuto di prodotti di qualità, si occuperanno di eliminare anche quella sottile e fastidiosa macchia che il cemento è solito lasciare.

Nell’effettuare il nostro servizio di pulizie post ristrutturazione a Milano porgeremo l’attenzione anche al bagno. Potresti aver cambiato le piastrelle: in questo caso occorrerà procedere con una rimozione sicura dei residui di fuga dal pavimento.

Faremo molta attenzione anche a rimuovere le macchie di silicone da specchi e rubinetti. Al fine di ottenere risultati impeccabili siamo soliti adoperare detergenti delicati che, uniti a tecniche di ultima generazione, faranno brillare ogni cosa nel tuo nuovo appartamento.

Riserviamo trattamenti specifici per la pulizia dei pavimenti, indipendentemente dal tipo di rivestimento che si è scelto. Nel caso di parquet i nostri accorgimenti saranno ancora più scrupolosi, essendo il legno un materiale delicato e con una grande capacità ad assorbire l’acqua.

Gli esperti delle pulizie post-ristrutturazione a Milano al tuo servizio

Ora che i lavori di ristrutturazione sono terminati, gli operai hanno lasciato il cantiere e il trasloco è imminente, non ti resta altro che pensare alla pulizia post lavori. Decidere di occuparti tu stesso della rimozione della polvere, del lavaggio dei pavimenti e della disinfettazione del bagno potrebbe crearti non poco stress.

Dopo gli interventi edili le particelle di polvere risiedono ovunque in un locale e devono essere rimosse con un’aspirapolvere dotato di filtri professionali. Grazie alle moderne strumentazioni adoperate dai nostri addetti alla pulizia, anche la più minuscola particella di polvere verrà eliminata definitivamente.

I nostri lavori includono anche la pulizia completa ed approfondita di tapparelle persiane, serrande, infissi, finestre e vetrate.  Allo stesso modo faremo risplendere i tuoi termosifoni o pompe di calore, sgrassandoli e igienizzandoli in un modo completo ed esaustivo.

A seconda delle specifiche esigenze, possiamo impiegare anche attrezzature a vapore, In modo tale da garantire una pulizia ancora più profonda e accurata, unitamente a una totale disinfezione degli ambienti​.

Puoi anche richiedere l’intervento di un nostro collaboratore presso il tuo indirizzo per discutere insieme delle tue esigenze e per stabilire un piano di pulizie che ti soddisfi completamente. Dopo la visita, ti forniremo un preventivo personalizzato, gratuito e senza impegno.

Che tu abbia bisogno delle nostre pulizie post ristrutturazione per un ambiente domestico, per un grande sito commerciale o per altro, poco importa: affida a noi questo duro compito e faremo tornare a brillare ogni punto del tuo nuovo locale.

I vantaggi di un servizio svolto con la massima precisione

Il nostro team esperto in pulizie post ristrutturazione a Milano è la soluzione più indicata quando si tratta di far risplendere una casa appena ristrutturata.

Tutti i nostri interventi vengono effettuati mediante l’impiego dei migliori materiali e macchinari, secondo una scrupolosa attenzione alle norme in materia di sicurezza salute ed igiene.

Pensare di far da soli dopo i muratori è molto rischioso e complicato. Uno degli errori più comuni in tal senso riguarda l’uso dell’aspirapolvere domestico per aspirare dei rifiuti edili, come polvere e gesso. Un errore simile potrebbe essere fatale per lui.

Affidarsi ad un’impresa come la nostra significa andare sul sicuro e beneficiare di risultati impeccabili! Non ci occupiamo siamo soltanto di pulizie post ristrutturazione a Milano. Possiamo effettuare anche la pulizia di condomini, di vetrate commerciali e molto altro ancora. Contattaci se desideri conoscere tutte le nostre offerte.

Cosa aspetti a prenotare già da adesso la tua pulizia post ristrutturazione a Milano?

Chiamaci per un preventivo gratuito e senza impegno.

Articoli simili